Bulk

Il Bulk mixology bar è fatto per stare bene, per rilassarsi nel bello e nel buono, per godersi il tempo facendolo scorrere. Aperto dalle undici del mattino fino all’una di notte, è nato per essere il luogo in cui stare, per bere e degustare in ogni momento della giornata.

Che sia un un caffé, un pranzo, una merenda nel pomeriggio, un aperitivo, una cena, un cocktail al bancone, una degustazione con vista sulla cucina, a tutte le ore, l’eccellenza della qualità, l’unicità, la ricerca della materia prima tipica dello chef, si percepiscono anche qui nel Bulk.
Informale ed elegante senza eccessi, con elementi di contrasto, vuole essere esplorato, scoperto, riservando elementi di sorpresa ogni volta.

Ha un’anima palpabile di modernità tradotta in ambiente di design raffinato, con elementi, però, di rottura che spezzano e meravigliano; la mucca gigante che domina la sala, i manichini, i graffiti, gli scadenziari militari e il calcio balilla. Elementi da gustare insieme ai piatti, ai cocktail, agli aperitivi in una fusione di esplorazione in cui l’inaspettato diverte e fa star bene chiunque.

Con un piacevolissimo giardino nel pieno centro della città il Bulk è il luogo dove gustare, divertirsi e stare bene senza irruzioni. È il capoluogo delle nuove tendenze del mixology, dove non si assaggiano cocktail, ma si degusta l’inedito.

L’anima dello chef è nel concetto stesso dei piatti da condividere, perché il bello sia sempre lo stare insieme. Di gusto.

7/7, tutti i giorni
Dal Lunedì al Giovedi e la Domenica dalle 11.00 alle 01.00.
Venerdi e Sabato dalle 11.00 alle 02.00.